Ibsofene, 30 Compresse
- Produttore: LAMPUGNANI FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 942128885
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 20,42€
- 24,00€
Assistenza clienti
Alimento a Fini Medici Speciali per Colopatie e Funzionalità Intestinale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Ibsofene è un alimento a fini medici speciali formulato per il trattamento dietetico delle colopatie caratterizzate da alterato trofismo della mucosa intestinale. Contiene sodio butirrato e Bosliq®, un estratto secco di Boswellia carteri, noto per la sua azione nel contrastare gli stati di tensione localizzati e favorire la funzionalità del sistema digerente. Ibsofene supporta il benessere intestinale e aiuta a mantenere l’integrità della mucosa, ideale per chi soffre di disturbi intestinali specifici. Il prodotto è privo di glutine e lattosio.
MODALITÀ D’USO:
Si consiglia di assumere 2 compresse al giorno, salvo diverso parere medico.
INGREDIENTI:
Sodio butirrato, Bosliq (Boswellia carteri Birdw. resina gommo-estratto secco), cellulosa microcristallina, sorbitolo, gomma lacca, idrossipropilmetilcellulosa, acidi grassi, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi, glicerolo, aroma. Senza glutine, senza lattosio.
POSOLOGIA:
2 compresse al giorno, salvo diversa indicazione medica.
FORMATO:
Confezione da 30 compresse.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Ibsofene integratore, colopatie, mucosa intestinale, sodio butirrato, Boswellia, alimenti fini medici speciali, integratore digestivo, trattamento intestinale