Weleda Crema Idratante 48 Ore, 30 ml
- Produttore: WELEDA ITALIA Srl
- Codice articolo: 989307311
- Disponibilità: Disponibile
- 8,61€
- 11,00€
Assistenza clienti
Crema Viso a Lunga Idratazione con Estratto di Cactus
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Weleda Crema Idratante 48 Ore è un trattamento viso studiato per offrire idratazione di lunga durata fino a 48 ore e un rapido assorbimento. La formula contiene estratto di cactus brevettato da Weleda, selezionato per contribuire a un'idratazione altamente performante. La formulazione è arricchita con aloe vera, olio di cartamo, olio di girasole, betaina e burro di karité, per prendersi cura della pelle e contribuire a mantenerla morbida e idratata. La texture a rapido assorbimento rende la crema adatta alla routine quotidiana di skincare, quando si desidera un trattamento idratante efficace e confortevole. La tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata.Gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica sono indicati con **, mentre gli ingredienti derivati da oli essenziali naturali sono indicati con *.
MODALITA' D'USO:
Applicare una piccola quantità di crema sulla pelle del viso precedentemente detersa. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare quotidianamente, secondo le esigenze della pelle.
INGREDIENTI:
Water (Aqua), Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil**, Alcohol Denat., Glycerin, Aloe Barbadensis Leaf Juice**, Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil**, Betaine, Stearic Acid, Butyrospermum Parkii (Shea) Butter**, Glyceryl Stearate Citrate, Palmitic Acid, Orbignya Oleifera Seed Oil, Opuntia Ficus-Indica Stem** Extract, Citric Acid, Microcrystalline Cellulose, Glyceryl Stearate, Xanthan Gum, Glyceryl Caprylate, Fragrance (Parfum), Limonene, Linalool*, Citronellol*, Geraniol*.
*Da oli essenziali naturali.
**Da agricoltura biologica.
POSOLOGIA:
Applicare una piccola quantità di prodotto una o due volte al giorno, mattina e/o sera, sulla pelle detersa del viso. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.
FORMATO:
Tubo da 30 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Weleda, crema idratante, crema viso, idratazione 48 ore, lunga idratazione, cactus, Opuntia ficus-indica, aloe vera, olio di cartamo, olio di girasole, burro di karité, betaina, pelle idratata, skincare, agricoltura biologica, 30 ml