HiPP Bio, Omogeneizzato Zucca, 2 x 80 g
- Produttore: HIPP ITALIA Srl
- Codice articolo: 925830818
- Disponibilità: Disponibile
- 3,14€
- 3,14€
Assistenza clienti
Omogeneizzato Biologico di Verdura per Svezzamento dal 4° Mese
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L’Omogeneizzato HiPP Bio Zucca è un alimento 100% vegetale e biologico, indicato a partire dal 4° mese compiuto (salvo diverso parere del pediatra). Preparato con zucca Butternut biologica e acqua di cottura, è ideale per introdurre i primi sapori nella dieta del bambino. Grazie al suo gusto dolce e alla consistenza morbida, è perfetto per completare le prime pappe, brodi o passati. La zucca, tra le verdure più amate dai bambini, è un’ottima scelta per iniziare lo svezzamento in modo sano, naturale e gustoso.
MODALITÀ D'USO:
Dopo aver tolto il tappo, scaldare il vasetto a bagnomaria o nel microonde. Mescolare bene e verificare la temperatura prima di somministrare al bambino. Utilizzare solo cucchiaini in plastica per non danneggiare il vasetto. Conservare l’eventuale prodotto avanzato in frigorifero e consumarlo entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Zucca* Butternut 90%, acqua di cottura. senza glutine. *Da agricoltura biologica.
POSOLOGIA:
Indicato dal 4° mese di età. Somministrare in base alle esigenze nutrizionali del bambino, come indicato dal pediatra. Ideale per l’integrazione di pappe con verdure dolci e leggere.
FORMATO:
Confezione da 2 vasetti da 80 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: hipp bio zucca, omogeneizzato zucca neonati, svezzamento 4 mesi, omogeneizzati biologici verdure, pappa zucca bambini, alimentazione infantile bio