Candioli, Herpless Facile Bocconcini , 60 g
- Produttore: CANDIOLI IST.PROFIL.E FARM.SpA
- Codice articolo: 987646989
- Disponibilità: Disponibile
- 15,42€
- 19,30€
Assistenza clienti
Mangime Complementare per Gatti con L-Lisina e Colostro, Supporto per Herpes Virus Felino (FHV-1)
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Candioli Herpless Facile è un mangime complementare studiato per gatti di tutte le età, indicato come supporto alle terapie contro l’infezione da Herpes Virus Felino (FHV-1). Questo prodotto contiene L-lisina e colostro, sostanze note per favorire la riduzione della gravità e la frequenza delle manifestazioni virali. Può essere utilizzato da solo o in associazione ad altre cure veterinarie per migliorare il benessere del gatto durante il trattamento.
MODALITÀ D’USO:
Somministrare il prodotto seguendo queste indicazioni giornaliere:
-
Gatti con peso inferiore a 2,5 kg: 1 bocconcino al giorno (pari a 500 mg di L-lisina)
-
Gatti con peso superiore a 2,5 kg: 2 bocconcini al giorno (pari a 1.000 mg di L-lisina)
Si consiglia di lasciare sempre acqua fresca a disposizione del gatto durante la somministrazione.
INGREDIENTI:
Farina di pollo micronizzata, glicerina, amido di riso pregelatinizzato, sottoprodotti di origine animale (maiale), funghi essiccati (Pleurotus ostreatus, Pleurotus eryngii, Lentinula edodes), prodotti del lievito (Saccharomyces cerevisiae)(Epicor pets), sciroppo di glucosio, clostro in polvere, proteina di siero di latte in polvere, proteina di siero di latte in polvere (idrolizzata), cloruro di sodio.
Additivi nutrizionali per kg: aminoacidi: monocloridrato di L-lisina, tecnicamente puro 3c322 250.000 mg; oligoelementi: 3b607 zinco chelato di glicina idrato, zinco 5.200 mg.
Additivi tecnologici: preservanti e antiossidanti.
Componenti analitici: proteina grezza 45%, fibra grezza 0,5%, grassi grezzi 8%, ceneri grezze 7,5%, umidità 16%.
POSOLOGIA:
-
Gatti <2,5 kg: 1 bocconcino (500 mg L-lisina) al giorno
-
Gatti >2,5 kg: 2 bocconcini (1.000 mg L-lisina) al giorno
FORMATO:
Busta da 30 soft chew appetibili.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Mangime complementare, Salute immunitaria gatti, Sistema immunitario felini, Soft chews per gatti.