Hero Solo Omogeneizzato Vitello Biologico, 2x80 g
- Produttore: FATER SpA
- Codice articolo: 982174359
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 2,99€
Assistenza clienti
Omogeneizzato bio senza sale, glutine e lattosio per svezzamento dai 4 mesi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Hero Solo Omogeneizzato Vitello Biologico 2x80 g è un alimento per la prima infanzia formulato per accompagnare lo svezzamento in modo naturale e sicuro. Realizzato con carne di vitello 100% biologica e cotta al vapore, è pensato per rispettare le esigenze nutrizionali dei bambini a partire dal 4° mese. La sua ricetta pulita e semplice è priva di sale aggiunto, glutine, lattosio, amidi e OGM. Contiene solo carne biologica selezionata e un filo di olio extravergine d’oliva per offrire un gusto delicato ma completo. Non contiene antibiotici e garantisce la massima sicurezza alimentare grazie alla chiusura sottovuoto, segnalata dal “clic” all'apertura del vasetto.
MODALITÀ D’USO:
Rimuovere il tappo e scaldare il vasetto a bagnomaria o nel microonde. Può essere consumato da solo oppure aggiunto a brodi, passati e pappe. Mescolare bene prima dell’uso e verificare sempre la temperatura. Il “clic” all’apertura garantisce la protezione sottovuoto. Conservare in frigorifero dopo l’apertura e consumare entro 24 ore.
INGREDIENTI:
Acqua di cottura, carne di vitello biologica (30%), farina di riso biologica (10%) e olio extravergine di oliva biologico (0,5%). Senza glutine. Senza sale aggiunto.
POSOLOGIA:
Adatto a partire dal 4° mese di età, salvo diverso parere del pediatra. Somministrare secondo le indicazioni del pediatra in base all’età e al fabbisogno nutrizionale del bambino.
FORMATO:
Confezione da 2 vasetti da 80 g ciascuno.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Hero Solo, omogeneizzato vitello, carne biologica per neonati, baby food naturale, svezzamento 4 mesi, alimenti prima infanzia, omogeneizzati bio senza sale, cibo per bambini senza glutine, vitello 100% biologico, omogeneizzati senza lattosio