Sensilatex Guanti monouso in lattice Taglia M 100 Pezzi
- Produttore: BERICAH SpA
- Codice articolo: 939888119
- Disponibilità: Disponibile
- 4,46€
- 9,90€
Assistenza clienti
Sensilatex Guanti in Lattice Taglia M – Sensibilità, comfort e protezione per mani di misura media
DESCRIZIONE PRODOTTO:
I guanti monouso in lattice Sensilatex taglia M sono progettati per garantire protezione elevata e comfort durante l’uso professionale o domestico, in settori dove l’igiene è fondamentale. Sono realizzati in lattice naturale di alta qualità, materiale noto per la sua elasticità, sensibilità tattile e resistenza.
La taglia Medium è perfetta per mani di dimensioni medie, offrendo una vestibilità aderente e precisa. Grazie al bordino arrotolato, i guanti risultano facili da indossare e da rimuovere. Sono ambidestri e disponibili con o senza polvere lubrificante.
Ideali per utilizzi sanitari, alimentari, estetici, industriali o per la pulizia, i guanti Sensilatex rappresentano una scelta sicura e affidabile per tutte le situazioni che richiedono un alto livello di igiene e protezione.
MODALITÀ D’USO:
Indossare su mani asciutte e pulite. Verificare che i guanti siano integri prima dell’utilizzo. Dopo l’uso, rimuovere e smaltire secondo la normativa vigente.
INGREDIENTI:
Lattice naturale, polvere lubrificante (se presente), agenti elastici, stabilizzanti
POSOLOGIA:
Utilizzare un paio di guanti per ogni singolo utilizzo. Prodotto monouso: non riutilizzare.
FORMATO:
Confezione da 100 guanti monouso in lattice Sensilatex, taglia Medium (M), colore naturale
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: guanti monouso, guanti in lattice, sensilatex, guanti taglia M, guanti usa e getta, dispositivi di protezione individuale, guanti professionali, guanti medicali, guanti alimentari, guanti estetica