Golamir 2act 20 compresse orosolubili da 1,5 g
- Produttore: ABOCA SpA SOCIETA' AGRICOLA
- Codice articolo: 975050941
- Punti fedeltà: 8
- Disponibilità: Disponibile
- 8,18€
- 9,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 273
Assistenza clienti
Golamir 2act 20 compresse orosolubili da 1,5 g
Riduce il dolore e protegge la gola, compresse orosolubili da sciogliere lentamente in bocca.
Con ActiFilm DOL, complesso attivo naturale.
Composizione
Sostanze funzionali: ActiFilm DOL, complesso caratterizzato in tannini, flavonoidi, resine e polisaccaridi. Oli essenziali di Eucalipto e Menta.
Contiene inoltre: Zucchero di Canna, Aromi naturali di Menta ed Eucalipto.
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 compressa 3-4 volte al giorno lasciandola sciogliere lentamente in bocca.
Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. Se i sintomi persistono consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
È importante avere a disposizione le informazioni sul prodotto, pertanto conservare sia la scatola che il foglio illustrativo.
Formato
20 compresse orosolubili da 1,5 g ciascuna confezionate singolarmente.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).