Epitech Group, Glialia 700 mg + 70 mg, 20 Bustine
- Produttore: EPITECH GROUP SpA
- Codice articolo: 923787814
- Disponibilità: Disponibile
- 29,74€
- 38,50€
Assistenza clienti
Alimento a Fini Medici Speciali per Neuroinfiammazione, Microgranuli Sublinguali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Epitech Group Glialia è un alimento a fini medici speciali formulato per supportare soggetti con disturbi associati a processi neuroinfiammatori. Questo integratore è privo di glutine, lattosio e zuccheri, ideale per chi necessita di una formulazione delicata. Glialia è indicato per l’uso sotto stretto controllo medico in situazioni di neuroinfiammazione acuta del sistema nervoso centrale (SNC), come post-ictus, traumi cerebrali o nelle fasi iniziali di malattie neurodegenerative diagnosticate tempestivamente. Grazie alla formulazione in microgranuli via sublinguale, favorisce un rapido assorbimento e un’efficace azione mirata.
MODALITÀ D’USO:
Si consiglia l’assunzione di 2 bustine al giorno, preferibilmente tramite somministrazione sublinguale, per cicli di 20-30 giorni. L’uso deve essere sempre effettuato sotto controllo medico e può essere ripetuto in base alle necessità terapeutiche.
INGREDIENTI:
Palmitoiletanolamide, Luteolina in forma co-ultramicronizzata (Ultramicrocomposito PEALUT®), Miscela di eccipienti (Sorbitolo, Polisorbato Saccarosio Palmitato).
POSOLOGIA:
2 bustine al giorno, da assumere preferibilmente per via sublinguale, in cicli di 20-30 giorni. La posologia deve essere sempre concordata con il medico curante.
FORMATO:
Confezione da 20 bustine.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Epitech Group, Glialia, microgranuli sublinguali, neuroinfiammazione, integratore medico, bustine, alimenti medici speciali, sistema nervoso centrale