L'Erbolario Ginepro Nero EcoRicarica Shampoo Doccia Energizzante, 500 ml
- Produttore: L'ERBOLARIO SB Srl
- Codice articolo: 980638757
- Disponibilità: Articolo esaurito
- Quantità Massima: 10
- 17,50€
Assistenza clienti
Per corpo e capelli, dalle note legnose e agrumate
DESCRIZIONE PRODOTTO:
L'Erbolario Ginepro Nero EcoRicarica Shampoo Doccia Energizzante è un detergente per corpo e capelli da 500 ml, ideale per chi desidera una piacevole sensazione di vitalità e benessere durante la detersione quotidiana. La sua profumazione dalle note legnose e agrumate, intensa e maschile, accompagna la routine del mattino, il momento di relax dopo una giornata impegnativa oppure la doccia dopo l'attività sportiva.La formula combina ingredienti selezionati come Carbone vegetale, estratto di Cumino nero, estratto di Ginepro nero e idrolizzato di Sesamo nero. Questi componenti contribuiscono a detergere corpo e capelli, aiutando a preservare il naturale livello di idratazione della pelle.Lo Shampoo Doccia Ginepro Nero è senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati. Il formato EcoRicarica da 500 ml consente di ricaricare il flacone dello Shampoo Doccia Ginepro Nero, con il 63% di plastica in meno rispetto al peso equivalente di due flaconi del prodotto. Il packaging è minimale e non prevede una confezione cartacea.
MODALITA' D'USO:
Svitare il tappo dell'EcoRicarica e travasare il prodotto direttamente nel flacone dello Shampoo Doccia Ginepro Nero. Utilizzare successivamente il prodotto per la detersione di corpo e capelli.
INGREDIENTI:
Aqua (Water), Lauryl glucoside, Juniperus communis fruit water, Sodium cocoyl barley amino acids, Sodium cocoyl glutamate, Cocamidopropyl betaine, Coco-glucoside, Parfum (Fragrance), Glycerin, Glyceryl oleate, Juniperus communis fruit extract, Nigella sativa seed extract, Hydrolyzed sesame extract, Guar hydroxypropyltrimonium chloride, Disodium cocoyl glutamate, Sodium olivoyl glutamate, Citric acid, Charcoal powder, Citronellol, Limonene, Hexyl cinnamal, Hydroxycitronellal, Linalool, Sodium chloride, Benzyl alcohol, Potassium sorbate, Sodium benzoate.
POSOLOGIA:
Utilizzare come detergente per la pulizia quotidiana di corpo e capelli, secondo necessità.
FORMATO:
EcoRicarica da 500 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: L'Erbolario, Ginepro Nero, EcoRicarica, Shampoo Doccia, Shampoo Doccia Energizzante, Detergente Corpo, Detergente Capelli, Uomo, Ginepro, Carbone Vegetale, Cumino Nero, Sesamo Nero, EcoRicarica 500 ml