ZABBAN GARZA IDROFILA MEDS 12/8 100 CM – MORBIDEZZA E ASSORBIMENTO PER USO MEDICO
- Produttore: FARMAC-ZABBAN SpA
- Codice articolo: 932218302
- Punti fedeltà: 1
- Disponibilità: Disponibile
- 1,73€
- 2,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 58
Assistenza clienti
ZABBAN GARZA IDROFILA MEDS 12/8 100 CM – MORBIDEZZA E ASSORBIMENTO PER USO MEDICO
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La Garza Idrofila Zabban Meds 12/8 è un dispositivo medico realizzato in puro cotone idrofilo, ideale per medicazioni, bendaggi e protezione di ferite. Grazie alla sua struttura morbida e altamente assorbente, è indicata per l’uso ospedaliero, ambulatoriale e domestico. Conforme agli standard di sicurezza sanitaria, garantisce massima compatibilità con la pelle e riduce il rischio di irritazioni.
MODALITÀ D’USO:
Utilizzare la garza idrofila per la detersione, l’assorbimento o la protezione di ferite e lesioni cutanee. Può essere tagliata nella misura desiderata e fissata con bende o cerotti. Ideale anche per impacchi e applicazioni mediche.
FORMATO:
Rotolo di garza idrofila da 100 cm, facile da tagliare e adattare a diverse esigenze mediche.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: garza idrofila, cotone medicale, medicazione ferite, bendaggio, protezione ferite, garza assorbente, primo soccorso, materiale sanitario