Humana, Frullyfrutta Mela Pera, 90 g
- Produttore: HUMANA ITALIA SpA
- Codice articolo: 940377322
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 1,46€
- 1,50€
Assistenza clienti
Frutta Frullata Biologica per Bambini da 6 Mesi, Senza Glutine
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Humana Frullyfrutta Mela Pera è una merenda 100% frutta biologica, adatta ai bambini a partire dai 6 mesi. La combinazione di mela (70%) e pera (30%) offre un sapore dolce e delicato, ideale per il palato dei più piccoli. È confezionata in una pratica busta spremibile, perfetta per il consumo a casa o fuori, senza bisogno di cucchiaio (ma sotto sorveglianza). Senza glutine, senza zuccheri aggiunti, solo frutta da agricoltura biologica con l’aggiunta di vitamina C come antiossidante.
MODALITÀ D'USO:
Per i bambini più piccoli, si consiglia di versare il contenuto su un cucchiaino. I bimbi più grandi possono consumarla direttamente dalla confezione spremibile, sempre sotto la supervisione di un adulto. Si consiglia di introdurre gradualmente nella dieta secondo le indicazioni del pediatra.
INGREDIENTI:
Mela* 70%, pera* 30%; antiossidante: acido ascorbico.
*da agricoltura biologica
Senza glutine.
POSOLOGIA:
Somministrare come merenda o spuntino in base alle esigenze nutrizionali del bambino. Non sostituisce un pasto completo. Conservare in frigorifero una volta aperto e consumare entro 24 ore.
FORMATO:
Confezione da 90 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: frutta per bambini, frullato mela pera, humana baby food, merenda infanzia, alimentazione biologica bambini, baby snack sano, senza glutine infanzia