Master Aid Callifugo Liquido Extraforte 12ml – Elimina Calli e Duroni, Acido Salicilico, Acido Lattico
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
 - Codice articolo: 982007243
 - Disponibilità: Disponibile
 
- 4,90€
 - 6,70€
 
Assistenza clienti
Master Aid Callifugo Liquido Extraforte 12ml – Elimina Calli e Duroni in 5-6 Giorni
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Master Aid Callifugo Liquido Extraforte è un trattamento innovativo, efficace e indolore per la rimozione di calli e duroni. Grazie alla sua formulazione a base di acido salicilico (14,6%) e acido lattico (5,7%), agisce in profondità, riducendo e eliminando i calli in modo rapido, tipicamente in 5-6 giorni. Questo prodotto è particolarmente indicato per chi soffre di calli e duroni fastidiosi, che limitano il comfort e la funzionalità del piede.
Il Master Aid Callifugo Liquido è un trattamento filmogeno che si applica direttamente sulla zona interessata e agisce in modo mirato, senza provocare dolore o fastidi. È un prodotto di facile utilizzo che può essere applicato quotidianamente per ottenere risultati visibili in breve tempo. Solo per uso esterno.
MODALITÀ D’USO:
- 
	
Pulire e asciugare bene la zona del piede interessata (callo o durone).
 - 
	
Applicare una piccola quantità di prodotto sulla zona da trattare utilizzando l’apposito pennellino.
 - 
	
Lasciare asciugare bene il prodotto, che formerà una pellicola protettiva.
 - 
	
Ripetere l’applicazione 1-2 volte al giorno fino ad eliminare completamente il callo o il durone.
 - 
	
Non usare su pelle danneggiata o infetta.
 
INGREDIENTI:
- 
	
Acido salicilico (14,6%)
 - 
	
Acido lattico (5,7%)
 
POSOLOGIA:
- 
	
Applicare il prodotto 1-2 volte al giorno sulla zona interessata fino al completo assorbimento del callo o del durone.
 - 
	
Uso esterno.
 
FORMATO:
Flacone da 12 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: callifugo, calli, duroni, acido salicilico, acido lattico, trattamento piedi, rimozione calli, trattamento calli e duroni, Master Aid, liquido extraforte, prodotto piedi.