Zerinomed Gola 0,25% Collutorio Flacone Da 160 Ml
- Produttore: ZENTIVA ITALIA Srl
- Codice articolo: 041815010
- Disponibilità: Disponibile
- 4,69€
- 12,30€
Assistenza clienti
Sollievo rapido per irritazioni e infiammazioni della gola
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Zerinomed Gola Collutorio 0,25% è un farmaco da banco a base di Flurbiprofene, indicato per il trattamento sintomatico degli stati irritativo-infiammatori del cavo orofaringeo, anche associati a dolore. È ideale in caso di gengiviti, stomatiti e faringiti, anche conseguenti a interventi odontoiatrici, come terapie conservative o estrazioni dentarie.L’azione analgesica e antinfiammatoria del principio attivo Flurbiprofene allevia efficacemente dolore, bruciore e infiammazione, contribuendo a ripristinare il comfort orale. La formula in collutorio agisce localmente, favorendo un’applicazione diretta sulle mucose interessate.
MODALITÀ D’USO:
Utilizzare 10 ml di collutorio, 2-3 volte al giorno. Effettuare sciacqui della durata di circa 30 secondi, senza deglutire. Non superare le dosi consigliate.
INGREDIENTI:
-
Principio attivo: Flurbiprofene 250 mg/100 ml
-
Eccipienti: Glicerolo (98%), etanolo, sorbitolo liquido non cristallizzabile, olio di ricino idrogenato-40 poliossietilenato, saccarina sodica, metile para-idrossibenzoato, propile para-idrossibenzoato, aroma menta, blu patent V (E131), acido citrico anidro, sodio idrossido, acqua depurata.
POSOLOGIA:
Adulti e adolescenti sopra i 12 anni:
Risciacquare la bocca con 10 ml di prodotto fino a 3 volte al giorno. Non ingerire.
FORMATO:
Flacone da 160 ml con tappo dosatore incluso.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).