Dicofarm, FluorD3 Spray, 10 ml
- Produttore: DICOFARM SpA
- Codice articolo: 935387023
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 12,08€
- 15,00€
Assistenza clienti
Integratore di Vitamina D3 e Fluoro per Ossa e Denti
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Dicofarm FluorD3 Spray è un integratore alimentare in formato spray a base di fluoro e vitamina D3, formulato per contribuire al mantenimento di ossa sane, denti normali e alla corretta mineralizzazione dentale. Indicato in caso di aumentato fabbisogno o diminuito apporto dietetico, è adatto anche nei bambini e nei soggetti in età evolutiva. Il pratico formato spray sublinguale favorisce un assorbimento rapido e una somministrazione semplice, anche fuori casa. Senza glutine, adatto a soggetti con intolleranze.
MODALITÀ D’USO:
Agitare bene il flaconcino prima dell’uso. Effettuare 2 nebulizzazioni al giorno, secondo necessità. Direzionare l’erogazione sotto la lingua per un migliore assorbimento. Per un uso corretto del prodotto, consultare il medico.
INGREDIENTI:
Acqua, emulsionante: polisorbato 80, addensante: glicerolo, trigliceridi a media catena, monofluorofosfato di sodio, correttore di acidità: acido citrico, antiossidante: palmitato di L-ascorbile, aroma, vitamina D3 (colecalciferolo), conservante: sorbato di potassio, edulcorante: sucralosio.
POSOLOGIA:
2 nebulizzazioni. L'assunzione può variare in base alle necessità individuali e al consiglio medico.
FORMATO:
Flacone da 10 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: fluoro, vitamina d3, integratore, denti, ossa, bambini, crescita, sublinguale, spray, dicofarm, salute orale, sistema scheletrico