FLORA Lady Crema Lubr.Vag.50ml
- Produttore: ACX CONSULTING SRL
- Codice articolo: 980431187
- Punti fedeltà: 18
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 18,39€
- 20,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 613
Assistenza clienti
Crema lubrificante in grado di alleviare disturbi intimi come secchezza, prurito, irritazione e infiammazione locale.
Indicazioni
Flora Lady è una crema lubrificante a base di Colostro, estratto di Calendula, Olio Essenziale di Lavanda, vitamina E, Allantoina, specificamente indicata per lubrificare, proteggere ed idratare la zona esterna vulvare.
Ingredienti
Aqua, glycerin, propanediol, Calendula officinalis flower extract, tocopheryl acetate, ammonium acryloyldimethyltaurate/VP copolymer, allantoin, caprylyl glycol, colostrum, sodium hyaluronate, 1,2-hexanediol, Lavandula angustifolia oil, Thymus vulgaris flower/leaf extract, tropolone
Modalità d'uso e Posologia
Applicare una quantità di Flora Lady Crema lubrificante sulla zona esterna vulvare e sull'apertura vaginale.
Si consigliano due applicazioni al giorno, una alla mattina e una alla sera, a seconda del bisogno.
Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi, tenere fuori dalla portata dei bambini, non ingerire.
Applicare solo su cute integra.
Flora Lady Crema lubrificante non ha particolari controindicazioni o effetti collaterali, fatta eccezione per la sensibilità ad uno o più eccipienti presenti nella formulazione.
In presenza di arrossamenti, bruciore o irritazione è necessario interrompere immediatamente l'applicazione e rimuovere subito il prodotto con acqua tiepida.
Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.
Formato
50 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).