FLEBOMIX MICROCIRCOLO 30CPR
- Produttore: ARISTEIA FARMACEUTICI Srl
- Codice articolo: 947323832
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 18,90€
- 21,90€
Assistenza clienti
Integratore per il benessere del sistema venoso
DESCRIZIONE PRODOTTO:
FLEBOMIX MICROCIRCOLO 30CPR è un integratore alimentare di Named studiato per favorire la normale funzionalità del microcircolo venoso, migliorare il tono vascolare e aiutare a contrastare i disturbi legati a vene varicose, fragilità capillare, gambe pesanti e gonfie.
La formulazione è a base di bioflavonoidi come Diosmina, Esperidina e Rutina, noti per la loro azione vasoprotettiva, antiossidante e antinfiammatoria. È arricchito con Centella asiatica e Vite rossa, che contribuiscono alla protezione del microcircolo e alla resistenza dei vasi sanguigni. La presenza di Bromelina favorisce il drenaggio dei liquidi in eccesso, completando l’effetto benefico sull’apparato circolatorio.
Flebomix Microcircolo è indicato in caso di disturbi circolatori alle gambe, capillari evidenti, gonfiore, sensazione di pesantezza o affaticamento dovuto a lunghi periodi in piedi o seduti.
MODALITÀ D’USO:
Assumere con abbondante acqua, preferibilmente a stomaco vuoto per facilitarne l’assorbimento.
INGREDIENTI:
Diosmina, Esperidina, Rutina, Centella asiatica estratto secco, Vite rossa estratto secco, Bromelina, Vitamina C, Zinco, agenti di carica, antiagglomeranti, stabilizzanti, rivestimento esterno.
POSOLOGIA:
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, salvo diverso parere medico.
FORMATO:
30 compresse orosolubili.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: flebomix microcircolo, integratore circolazione, vene varicose, gambe gonfie, diosmina rutina esperidina, capillari rotti, named integratore, centella, vite rossa, drenaggio gambe