Fitostimoline 20% Crema Vaginale, 60 g
- Produttore: FARMACEUTICI DAMOR SpA
- Codice articolo: 009115078
- Disponibilità: Disponibile
- 14,50€
- 19,50€
Assistenza clienti
Trattamento Mucosa Vaginale Irritata, Lesioni e Affezioni Flogistiche
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Fitostimoline 20% Crema Vaginale è un dispositivo medico indicato per il trattamento delle affezioni flogistiche e distrofiche dei genitali femminili, di qualsiasi natura. La sua formula a base di Rigenase® (estratto acquoso di Triticum vulgare) favorisce la riparazione dei tessuti della mucosa vaginale, promuovendo la cicatrizzazione di lesioni, microlesioni, abrasioni o alterazioni della mucosa. Particolarmente efficace per lenire prurito, bruciore e fastidio intimo, Fitostimoline crema vaginale crea una barriera protettiva che contribuisce al ripristino dell’equilibrio fisiologico e alla guarigione dei tessuti irritati o danneggiati. È indicata anche dopo trattamenti ginecologici invasivi, o in caso di secchezza vaginale e alterazioni trofiche causate da menopausa o infezioni ricorrenti.
MODALITÀ D’USO:
Per la prima apertura, perforare la membrana protettiva del tubo utilizzando il perforatore incluso nel tappo. Avvitare l’applicatore vaginale monouso sul tubo. Riempire completamente l’applicatore premendo il tubo. Svitare l’applicatore e introdurlo delicatamente in vagina. Premere lo stantuffo fino in fondo per rilasciare il contenuto. L’applicatore è monouso e va eliminato dopo ogni applicazione. Si consiglia di effettuare la somministrazione preferibilmente la sera prima di coricarsi.
INGREDIENTI:
-
Principio attivo: estratto acquoso di Triticum vulgare (residuo secco pari a 200 mg/100ml) 20 g.
-
Eccipienti: fenossietanolo; glicerina; vaselina bianca; sodio cetil stearil solfato; alcool cetil stearilico; decil oleato; metile paraidrossibenzoato; propile paraidrossibenzoato; acqua depurata.
POSOLOGIA:
Applicare 1-2 volte al giorno, salvo diversa indicazione medica. Durata del trattamento variabile in base alla condizione da trattare.
FORMATO:
Tubo da 60 g di crema vaginale
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Fitostimoline vaginale, crema vaginale cicatrizzante, trattamento mucosa irritata, lesioni genitali femminili, prurito vaginale, bruciore vaginale, infiammazione vagina, fitostimoline 20%, crema vaginale 60g, secchezza vaginale, mucosa danneggiata