Crackers Avena 250g
- Produttore: PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
- Codice articolo: 922903517
- Disponibilità: Disponibile
- Quantità Massima: 20
- 4,32€
- 4,54€
Assistenza clienti
Crackers Avena 250g
Crackers biscottati con farina di avena e fiocchi di avena, fonte di fibre, senza lievito di birra e con olio extravergine di oliva.
Ingredienti
Farina di avena* (42,7%); fiocchi di avena* (42,7%); olio extravergine di oliva* (12,8%); agenti lievitanti (tartrato monopotassico, carbonato acido di sodio); sale marino. *Da agricoltura biologica.
Avvertenze
Può contenere tracce di soia, altri cereali contenenti glutine, sesamo.
Caratteristiche nutrizionali
| per 100 g | |
| Valore energetico | 446 kcal - 1870 kJ |
| Glucidi | 55,2 |
| Proteine totali | 12,5 g |
| Glucidi solubili | 0,53 g |
| Lipidi totali | 18,2 g |
| Saturi totali | 4,7 g |
| Fibre alimentari | 5,7 g |
| Sodio | 0,16 g |
Formato
Astuccio da 250 g (5 monoporzioni).
Cod. 1AVECRA
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).