FICO FGL 100ML GTT
- Produttore: SARANDREA MARCO &C. Srl
- Codice articolo: 911172649
- Punti fedeltà: 14
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 14,73€
- 19,20€
- Prezzo in punti fedeltà: 491
Assistenza clienti
FICO FOGLIE FRESCHE SARANDREA INTEGRATORE ALIMENTARE
Ficus carica L.
TINTURE MADRI
Soluzioni ottenute dalla macerazione in alcool, a determinata gradazione, di "Piante Fresche" o parti di esse. Le piante secche o stabilizzate vengono utilizzate solo quando la distanza dal luogo di provenienza può indurre nel vegetale delle modificazioni chimiche tali da renderlo non più utilizzabile. Il grado alcolico varia da 45° a 65°, raramente abbiamo estrazioni a 90°. Il titolo alcoolico nella soluzione risultante deve essere del 10%, calcolato in rapporto al peso della pianta disidratata. La macerazione avviene per 21 giorni e ad essa seguono la decantazione, la spremitura, a pressione costante, del deposito ottenuto e la successiva filtrazione del preparato. La conservazione si aggira in genere sui 5 anni.
E' opportuno sottolineare che la caratteristica più importante che detrmina l'alto livello qualitativo delle nostre Tinture Madri è data dall'utilizzazione della pianta fresca
Proprietà
Le gemme di Fico possiedono proprietà regolatrici della motilità e delle secrezioni a livello gastro-duodenale, antidistoniche e favorenti il riassorbimento di ematomi cranici post-traumatici.
Indicato per gastrite cronica, ulcera gastro-duodenale, disfagia esofagea, distonie neurovegetative, ematomi cranici da traumi.
Consigli d'uso
35 gocce in poca acqua due volte al giorno lontano dai pasti.
Formato
Flacone da 100ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).