POLARIS Farlenelle, 10 Ovuli Vaginali
- Produttore: POLARIS FARMACEUTICI Srl
- Codice articolo: 982739233
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 11,86€
- 16,90€
Assistenza clienti
Dispositivo Medico con Acido Ialuronico, Aloe Vera e Acido Lattico per Secchezza e Irritazione Vaginale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
POLARIS Farlenelle è un dispositivo medico di Classe I, non sterile, a base di acido ialuronico, Aloe Vera e acido lattico, formulato per favorire il mantenimento delle fisiologiche difese vaginali e supportare il ripristino della flora locale. La formulazione aiuta a ridurre i sintomi associati a uno squilibrio dell'idratazione e/o del pH vaginale. Farlenelle è indicato come coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento della secchezza vaginale e delle affezioni vaginali infiammatorie e infettive. Gli ovuli vaginali Farlenelle possono inoltre essere utilizzati come coadiuvante per alleviare i sintomi di irritazione vaginale, bruciore e prurito. Il prodotto favorisce il ripristino delle normali funzioni fisiologiche vaginali anche durante situazioni che possono risultare traumatiche per la mucosa, come trattamenti meccanici o farmacologici e durante chemioterapia o trattamento con radiazioni ionizzanti.
MODALITA' D'USO:
Introdurre delicatamente 1 capsula al giorno in profondità nella vagina per 7 giorni consecutivi, oppure secondo il parere del medico. Successivamente, proseguire con 1 capsula ogni 3 giorni per le 2 settimane successive. In caso di difficoltà nell'inserimento, è possibile utilizzare l'apposito applicatore presente nella confezione. In caso di secchezza vaginale, si consiglia di inumidire la capsula con acqua prima dell'inserimento. Dopo l'utilizzo, pulire accuratamente la cannula. L'applicatore è strettamente personale.
INGREDIENTI:
Sodio ialuronato, Aloe Vera Gel, acido lattico, frutto-oligosaccaridi, O.E. di Melaleuca, gomma xantana, cocoanfoacetato, cellulosa microcristallina, silica.
POSOLOGIA:
- Fase iniziale: 1 capsula vaginale al giorno per 7 giorni consecutivi.
- Fase successiva: 1 capsula ogni 3 giorni per 2 settimane.
Seguire, se necessario, il parere del medico. La durata massima del trattamento non deve superare 30 giorni. Ogni capsula è monouso. In caso di fuoriuscita accidentale dalla vagina, non riutilizzare la capsula.
FORMATO:
Confezione da 10 ovuli vaginali.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: POLARIS, Farlenelle, ovuli vaginali, dispositivo medico, acido ialuronico, Aloe Vera, acido lattico, secchezza vaginale, irritazione vaginale, bruciore, prurito, pH vaginale, flora vaginale, mucosa vaginale, 10 ovuli vaginali