Avd Reform - F5 Fluidofer Integratore Alimentare con Ultrafer e Vitamine B 200 ml
- Produttore: A.V.D. REFORM Srl
- Codice articolo: 924721335
- Punti fedeltà: 14
- Disponibilità: Disponibile
- 14,82€
- 17,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 494
Assistenza clienti
Avd Reform - F5 Fluidofer Integratore Alimentare con Ultrafer e Vitamine B 200 ml
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Fluidofer di Avd Reform è un integratore alimentare presentato in un flacone da 200 ml. Formulato con Ultrafer, una forma innovativa di ferro pirofosfato microincapsulato altamente biodisponibile, e vitamine del gruppo B in forma naturale, offre numerosi vantaggi. Ultrafer garantisce un'eccellente tollerabilità, nessun effetto pro-ossidante e massimo assorbimento e biodisponibilità, assicurando un'integrazione efficace di ferro e vitamine B.
Proprietà:
Il ferro è il minerale presente in maggiore quantità nel sangue ed è necessario per la sintesi dell’emoglobina: una carenza di ferro può portare ad una ridotta produzione di emoglobina e ad anemia microcitica ed ipocromica.
La particolare formulazione di F5 Fluidofer è stata studiata per contrastare stati di anemia e carenze di ferro che possono colpire coloro che presentano un aumentato fabbisogno o un ridotto apporto alimentare di ferro, donne in gravidanza, vegetariani, persone soggette a malassorbimento o con malattie che inducono anemia.
Il ferro pirofosfato di Ultrafer® è microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi che garantiscono la massima biodisponibilità e la totale assenza di qualunque effetto collaterale che comunemente si riscontra con la somministrazione di ferro tradizionale.
La presenza del complesso vegetale di vitamine del gruppo B e acido folico da grano saraceno, uno pseudocereale privo di glutine, garantisce un elevato apporto di vitamine in forma naturale, indispensabili per molte e determinanti funzioni del metabolismo.
MODALITà D’USO:
Agitare bene prima dell'uso. Assumere una dose da 5 ml al giorno, preferibilmente durante i pasti. Misurare la dose con il contagocce incluso nel flacone.
INGREDIENTI:
-
Acqua
-
Sciroppo d’agave bio
-
Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno (Fagopyrum esculentum Moench)
-
Ultrafer (Ferro pirofosfato, amido di riso pregelatinizzato, esteri saccarici degli acidi grassi, lecitina di girasole)
-
Tamerice (Tamarix gallica L.) giovani getti
-
Nocciolo (Corylus avellana L.) gemme
-
Eccipienti: gomma xantano, sodio benzoato, acido citrico, aroma, cloruro di sodio; ascorbato di sodio
Proprietà dei componenti:
-
Complesso vegetale di vitamine del gruppo B da grano saraceno, uno pseudocerale privo di glutine, che garantisce un elevato apporto di vitamine del gruppo B in forma naturale e altamente biodisponibili
-
Ultrafer®: ferro pirofosfato microincapsulato in nanocapsule di fosfolipidi, che permettono al ferro di attraversare l’ambiente gastrico senza entrare in contatto con le mucose ed altri nutrienti.
-
Tamarix gallica giovani getti: incrementa la formazione dei globuli rossi e delle piastrine agendo sia sul midollo osseo che sulla milza. Indicato in caso di anemie con diminuzione dei globuli rossi e delle piastrine.
-
Corylus avellana gemme: a livello del midollo osseo stimola l’eritropoiesi attivando gli eritroblasti. Usato come antianemico in caso di anemia ipocromica e microcitica.
POSOLOGIA:
Agitare bene prima dell'uso. Assumere una dose da 5 ml al giorno, preferibilmente durante i pasti. Misurare la dose con il contagocce incluso nel flacone.
FORMATO:
Flacone da 200 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Avd Reform, F5 Fluidofer, integratore alimentare, Ultrafer, ferro pirofosfato, vitamine B, biodisponibilità del ferro, tollerabilità del ferro, assorbimento del ferro.