Boiron Eugenia Jambosa Granuli 09Ch Tubo 4g
- Produttore: BOIRON Srl
- Codice articolo: 800108654
- Punti fedeltà: 5
- Disponibilità: Disponibile
- 5,53€
- 8,10€
- Prezzo in punti fedeltà: 185
Assistenza clienti
Boiron Eugenia Jambosa 9CH Caratteristiche e descrizione del prodotto
Eugenia Jambosa 9 CH granuli è un medicinale omeopatico realizzato da Boiron secondo le normative di preparazione dettate dalla Farmacopea Francese. È un rimedio utilizzato in omeopatia per trattare varie patologie. La Eugenia Jambosa viene comunemente utilizzata in dermatologia nel trattamento dell’acne. Il nome del medicinale omeopatico è tradizionalmente in latino. Il numero indica il livello di diluizione mentre le due lettere CH significano Centesimale Hahnemanniana, ovvero il metodo di diluizione messo a punto dal Dottor Hahnemann, il fondatore dell’omeopatia.
Boiron Eugenia Jambosa 9CH Modalità d’uso e posologia
I granuli Boiron sono contenuti in tubi di plastica che sono adatti all’erogazione senza necessità di toccare i granuli con le dita. Per far scendere uno alla volta i granuli nel tappo è sufficiente ruotare il tubo. Una volta fatti fuoriuscire i granuli desiderati nel tappo si possono assumere sotto la lingua direttamente senza venire a contatto con altre superfici.
I granuli vanno lasciati sciogliere in bocca e se possibile sotto la lingua (per i bambini nessun problema anche se li fanno sciogliere in bocca e non necessariamente sotto la lingua). L’assorbimento sublinguare è più veloce e l’effetto del prodotto risulta più rapido.
Si consiglia di assumere i medicinali omeopatici un quarto d’ora prima o dopo i pasti o ancor meglio lontano dai pasti.
È inoltre raccomandato di evitare l’assunzione del rimedio omeopatico Eugenia Jambosa dopo aver mangiato cibi o assunto bevande al gusto di menta o caffè ciò perché questi potrebbero rallentare l’assorbimento sublinguale del farmaco.
In omeopatia si differenzia l'assunzione dei rimedi omeopatici in base ai disturbi. Come linea generale si differenzia se sono utilizzati per problemi cronici o per problemi acuti. In caso di fase cronica si consiglia l’assunzione di 5 granuli per volta tre volte al giorno.
In caso, invece, di fase acuta si assumono più volte durante la giornata a distanza ravvicinata, solitamente si può arrivare ad assumere 2 o 3 granuli ogni ora o ogni due ore.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).