ESI Donna Life Detergente Intimo Lenitivo con Aloe Vera, Malva e Camomilla, 250ml
- Produttore: ESI Srl
- Codice articolo: 986643029
- Punti fedeltà: 4
- Disponibilità: Disponibile
- 4,61€
- 6,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 154
Assistenza clienti
ESI Donna Life - Detergente Intimo Lenitivo con Ingredienti Naturali
DESCRIZIONE PRODOTTO:
ESI Donna Life Detergente Intimo Lenitivo è pensato per garantire un’igiene intima delicata e sicura, ideale per l’uso quotidiano da parte di tutta la famiglia. La sua formulazione contiene il 98% di ingredienti naturali per una detersione rispettosa dei parametri fisiologici della pelle e delle zone intime. Arricchito con aloe vera dalle proprietà idratanti e lenitive, e estratti di malva e camomilla, noti per la loro azione calmante, questo detergente favorisce una sensazione di freschezza e comfort a lungo termine. Dermatologicamente e ginecologicamente testato, è privo di SLES e SLS, garantendo la massima delicatezza anche per le pelli più sensibili.
MODALITÀ D’USO:
Utilizzare una piccola quantità di prodotto diluendolo con acqua e detergere delicatamente la zona intima. Risciacquare accuratamente. Adatto all’uso quotidiano.
INGREDIENTI:
Aqua, Coco-Glucoside, Sodium Lauryl Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Betaine, Malva Sylvestris Leaf Extract, Salvia Officinalis Leaf Extract, Chamomilla Recutita Flower Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Glycerin, Pentylene Glycol, Glyceryl Oleate, Lactic Acid, Parfum, Sodium Lactate, Sodium Gluconate, Propylene Glycol, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate.
POSOLOGIA:
Adatto all'uso quotidiano. Sicuro per tutta la famiglia.
FORMATO:
Flacone da 250 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).