ESI Aloe Fresh Dentifricio Smile Gel Sbiancante con Aloe Vera, 100ml - Igiene Orale Naturale
- Produttore: ESI Srl
- Codice articolo: 984557621
- Punti fedeltà: 2
- Disponibilità: Disponibile
- 2,60€
- 4,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 87
Assistenza clienti
ESI Aloe Fresh Smile - Dentifricio in Gel con Microsfere Sbiancanti per un Sorriso Luminoso
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il dentifricio ESI Aloe Fresh Smile è un gel naturale arricchito con microsfere di Aloe Vera, che offre un’azione sbiancante e schiarente delicata, ideale per ottenere un sorriso naturalmente più bianco. Grazie alla combinazione di ingredienti di origine naturale, questo dentifricio protegge e igienizza la bocca rispettando la salute di denti e gengive. Con una formulazione arricchita di Alghe Marine e Lichene Islandico, ESI Aloe Fresh Smile aiuta a mantenere il bianco naturale dei denti senza utilizzare detergenti aggressivi. Perfetto per un’azione lenitiva sulle gengive sensibili, è arricchito con Xilitolo, che contribuisce a prevenire carie e a stabilizzare il pH del cavo orale. Ideale per l’uso quotidiano.
MODALITÀ D’USO:
Utilizzare una piccola quantità di dentifricio sullo spazzolino e lavare i denti con movimenti delicati per circa 2-3 minuti, preferibilmente dopo ogni pasto. Non ingerire e risciacquare accuratamente.
INGREDIENTI:
Hydrated Silica, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Aesculus Hippocastanum Seed Extract, Cetaria Islandica Extract, Laminaria Ochroleuca Extract, Mentha Viridis Leaf Extract, Tilia Cordata Flower Extract, Mentha Piperita Oil Xylitol.
POSOLOGIA:
Utilizzare almeno 2 volte al giorno, al mattino e alla sera, o secondo necessità.
FORMATO:
Tubo da 100 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).