Pegaso Gonfiore, 60 capsule
- Produttore: SCHWABE PHARMA ITALIA Srl
- Codice articolo: 944441284
- Disponibilità: Disponibile
- 21,51€
- 29,90€
Assistenza clienti
Integratore con fermenti lattici vivi, prebiotici, camomilla e vitamine B per favorire equilibrio intestinale e ridurre il gonfiore
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Pegaso Gonfiore è un integratore alimentare a base di fermenti lattici vivi liofilizzati, prebiotici e camomilla, formulato per favorire l’equilibrio della flora batterica intestinale e il benessere digestivo. La sua formula contiene una selezione di ceppi probiotici tra cui Lactobacillus acidophilus LA1, Lactobacillus reuteri LR92 e Bifidobacterium breve Bbr8, associati ai frutto-oligosaccaridi (FOS), prebiotici utili per il nutrimento della flora intestinale. Pegaso Gonfiore è indicato in particolare nei periodi successivi a terapie antibiotiche o in presenza di stili alimentari poco equilibrati che possono alterare il naturale equilibrio del microbiota intestinale. L’estratto di camomilla contribuisce alla regolare motilità intestinale e favorisce l’eliminazione dei gas intestinali, aiutando a contrastare la sensazione di gonfiore addominale. La formulazione è completata dalle vitamine B1, B2 e B6, che contribuiscono al normale metabolismo energetico. Pegaso Gonfiore è senza glutine e naturalmente privo di lattosio, con capsule vegetali adatte anche a chi segue un’alimentazione vegetariana.
MODALITA' D’USO:
Assumere 2 capsule al giorno da deglutire con acqua. È possibile aprire la capsula e versarne il contenuto in un liquido non caldo.
INGREDIENTI:
Frutto-oligosaccaridi, camomilla (Matricaria chamomilla L.) fiori estratto secco titolato 10% in apigenina, Lactobacillus acidophilus LA1 (LMG P-21904), Lactobacillus reuteri LR92 (DSM 26866), Bifidobacterium breve Bbr8 (DSM 33680), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; vitamina B2 (riboflavina); capsula vegetale (idrossipropilmetilcellulosa).
POSOLOGIA:
2 capsule al giorno.
FORMATO:
Confezione da 60 capsule da 100 mg.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Pegaso, Gonfiore, integratore alimentare, fermenti lattici, probiotici, prebiotici, FOS, microbiota intestinale, flora intestinale, camomilla, digestione, gonfiore addominale, vitamine B, senza glutine, senza lattosio, capsule vegetali, 60 capsule