Enerzona Balance Snack Crackers Sesame & Chia Monoporzione 25 g
- Produttore: ENERVIT SpA
- Codice articolo: 978304943
- Punti fedeltà: 1
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 1,05€
- 1,80€
- Prezzo in punti fedeltà: 36
Assistenza clienti
Enerzona Balance Snack Crackers Sesame & Chia Monoporzione 25 g
Questi crackers ai cereali con farina integrale di farro, farina di Kamut, semi di sesamo, chia, quinoa rossa e amaranto sono lo snack salato ideale per uno spuntino a metà giornata o per accompagnare i tuoi pasti. Costituiscono una preziosa fonte di proteine e fibre, sono a base di ingredienti di altissima qualità al 100% vegetali, 1 snack corrisponde a 1 blocco. La loro formulazione è basata sull’esclusivo bilanciamento delle calorie provenienti per il 40% da carboidrati, per il 30% da proteine e per il 30% da grassi, in accordo con la Dieta Zona.
Ingredienti
Farina integrale di farro (34%) - Proteine concentrate di soia (12%) - Farina di farro (9,9%) – Proteine del frumento - Olio extravergine di oliva (7%) - Proteine isolate di pisello (6%) - Amido di mais - Farina di grano Khorasan (Kamut®) (4%) - Semi di sesamo (4%) - Semi di sesamo neri (2%) - Semi di chia (Salvia hispanica) (2%) – Semi di quinoa rossa (2%) - Semi di amaranto (2%) - Sale - Antiossidante: estratti di rosmarino.
Consigli d'uso
Ti consigliamo di inserire il prodotto in un’ alimentazione bilanciata, idealmente composta da 3 pasti principali e 2 spuntini al giorno, e praticare attività fisica con regolarità. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
Formato
Monoporzione da 25 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).