Enervit Sport R2 Recovery Drink 50 g
- Produttore: ENERVIT
- Codice articolo: 979840927
- Punti fedeltà: 3
- Disponibilità: Disponibile
- 3,21€
- 4,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 107
Assistenza clienti
Enervit Sport R2 Recovery Drink 50 g
Enervit Sport R2 Recovery Drink è un prodotto energetico per sportivi a base di una miscela di carboidrati con vitamine e sali minerali, BCAA amminoacidi ramificati (leucina, isoleucina, valina), L-Glutammina, da utilizzarsi come recupero dopo uno sforzo muscolare intenso e prolungato nell’ambito dell’attività sportiva.
Prodotto certificato Cologne List, sottoposto ad approfonditi controlli di qualità indipendenti. Questi controlli sono eseguiti da uno dei laboratori leader a livello mondiale nell'analisi di integratori nutrizionali per sostanze dopanti.
Gusto arancia.
Ingredienti
Maltodestrina (81,8%) - L-Leucina (4,9%) - Acidificante: acido citrico - L-Isoleucina (2,4%) - L-Valina (2,4%) – Aroma - L-Glutammina (2%) - Addensante: carbossimetilcellulosa sodica - Correttori di acidità: citrato di potassio, bicarbonato di sodio, carbonato di sodio - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Acido L-ascorbico - Edulcoranti: sucralosio, acesulfame K - Acetato di D-alfa-tocoferile - Colorante: beta-carotene – Nicotinamide - Cloridrato di piridossina - Riboflavina - Cloridrato di tiamina.
Può contenere tracce di latte, soia, uova.
Modalità D'uso
Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di una busta in 350 ml di acqua.
Assumere una porzione immediatamente, entro 30 minuti, dopo un’attività sportiva intensa e prolungata. Shakerare in una borraccia.
Tipo di confezionamento
Una busta da 50g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).