Enevit R2 Recovery Drink Arancia Barattolo da 400 g
- Produttore: ENERVIT SpA
- Codice articolo: 979840915
- Punti fedeltà: 25
- Disponibilità: Disponibile
- 25,38€
- 34,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 847
Assistenza clienti
Enevit R2 Recovery Drink Arancia Barattolo da 400 g
Questo prodotto energetico a base di carboidrati, aminoacidi ramificati, L-glutammina e vitamine, è pensato per essere utilizzato dopo uno sforzo muscolare intenso e prolungato nell’ambito dell’attività sportiva. La sua formula è costituita principalmente da carboidrati, noti per contribuire al recupero della normale funzione muscolare (contrazione) dopo un esercizio fisico intenso e prolungato che comporti affaticamento muscolare e riduzione delle riserve di glicogeno nei muscoli.
Consigli d'uso
Si consiglia di assumere una porzione di prodotto immediatamente dopo un’attività sportiva intensa e prolungata. Preparare una porzione sciogliendo il contenuto di 50 g di prodotto (1 busta) in 350 ml di acqua. Shakerare in una borraccia
Ingredienti
Maltodestrina (82,6%) - L-Leucina (Kyowa Quality®) (4,9%) - L-Isoleucina (Kyowa Quality®) (2,4%) - L-Valina (Kyowa Quality®) (2,4%) - Acidificante: acido citrico - L-Glutammina(Kyowa Quality®) (2%) - Aromi - Addensante: carbossimetilcellulosa sodica - Correttori di acidità: citrati di potassio, carbonati di sodio - Addensante: idrossi-propil-cellulosa - Acido L-ascorbico - Edulcorante: sucralosio - Acetato di D-alfa-tocoferile - Colorante: caroteni - Nicotinamide – Cloridrato di piridossina - Riboflavina - Cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di latte, soia, uova, frutta a guscio.
Formato
Barattolo da 400 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).