Bevanda isotonica istantanea con carboidrati e vitamina B1
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Enervit Sport Isocarb 2:1 Lemon è una bevanda istantanea isotonica sviluppata da Enervit, formulata per supportare le performance sportive di lunga durata e ad alta intensità. La formula contiene un mix di maltodestrine e fruttosio in rapporto 2:1, progettato per fornire energia immediata e sostenuta durante l’attività fisica. Ogni busta apporta carboidrati facilmente assimilabili, contribuendo a mantenere il livello di energia ottimale negli sport di endurance come ciclismo, corsa e triathlon. Arricchita con vitamina B1 (tiamina), la bevanda contribuisce al normale metabolismo energetico. Il gusto limone garantisce freschezza e piacevolezza durante l’assunzione. Senza glutine, pratica da preparare, ideale da portare con sé durante allenamenti e competizioni
MODALITA' D’USO:
Per ottenere una bevanda isotonica a base di carboidrati, sciogliere 1 busta da 65 g in una borraccia da 500 ml d’acqua. Consumare durante lo sforzo fisico, fino a una busta per ogni ora di attività.
INGREDIENTI:
Maltodestrina DE1 AGENANOVA (66%), fruttosio (31%), acidificante: acido citrico, cloruro di sodio, aroma naturale di limone, cloridrato di tiamina. Può contenere tracce di latte, uova e soia.
POSOLOGIA:
1 busta per ogni ora di sforzo fisico, secondo durata e intensità dell’attività sportiva.
FORMATO:
Busta da 65 g, bevanda istantanea isotonica.