Stoviglie Biberon E Tettarelle ECosì 500ml
- Produttore: PROBIOS Srl SOCIETA' BENEFIT
- Codice articolo: 971485747
- Punti fedeltà: 6
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 6,86€
- 7,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 229
Assistenza clienti
Stoviglie Biberon E Tettarelle ECosì 500ml
Detergente per il lavaggio di biberon, tettarelle, stoviglie e altri oggetti che possono entrare in contatto con il vostro bambino; particolarmente delicato per pelli sensibili. Contiene estratti
organici di timo e camomilla, senza conservanti, profumi, coloranti e sostanze di origine animale. Valori di nichel, cromo e cobalto < 0,4 ppm.
Prodotto ecologico, assicura una riduzione dell'impatto ambientale: biodegradabilità rapida (biodegradabilità aerobica). Biodegradabilità di lunga durata (biodegradabilità anaerobica) calcolata
con il metodo del Volume Critico di Diluizione (VCDTOX) secondo il metodo Ecolabel (DC 2003/200/CE).
Certificazioni
Detergente Eco Bio, prodotto certificato da ICEA con no. 011 DP 054, registrato dalla Vegan Society nel Regno Unito. Dermatologicamente testato per pelli sensibili.
Ingredienti
Acqua, sorbitolo, coco solfato di sodio, bicarbonato di sodio, estratto di fiori* di Camomilla Recutita (Matricaria), estratti di fiori e foglie* di Thymus Vulgaris (timo), caprylyl / capryl glucoside, Lauryl Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, cloruro di sodio. *Da agricoltura biologica.
Il modo d'uso varia a seconda dello sporco. Dosaggio per 5 l di acqua: per stoviglie sporche 10 ml (1 cucchiaio); stoviglie molto sporche 12 - 15 ml (1 ½ cucchiaio).
Formato
Confezione da 500 ml, 50 lavaggi.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).