DulcoSoft GO, 20 Bustine Monodose
- Produttore: OPELLA HEALTHCARE ITALY Srl
- Codice articolo: 951372489
- Disponibilità: Disponibile
- 11,29€
- 17,90€
Assistenza clienti
Dispositivo medico con Macrogol 4000 indicato per il trattamento sintomatico della stitichezza e l'ammorbidimento delle feci dure
DESCRIZIONE PRODOTTO:
DulcoSoft GO è un dispositivo medico indicato per il trattamento sintomatico della stitichezza e per l'ammorbidimento delle feci dure, favorendone il naturale passaggio. La formulazione è a base di Macrogol 4000, un polimero idrosolubile ad alto peso molecolare che trattiene l'acqua nelle feci, contribuendo a reidratare la massa fecale e a renderla più morbida. Questo meccanismo facilita l'evacuazione e favorisce il fisiologico transito intestinale stimolando la peristalsi. Il Macrogol 4000 non viene assorbito né metabolizzato dall'organismo e, se assunto con la corretta quantità di liquidi, non altera l'equilibrio idro-elettrolitico. La pratica formulazione in bustine monodose da 20 ml, dal gradevole aroma limone, può essere assunta direttamente oppure diluita in acqua o in un'altra bevanda a scelta, risultando semplice da utilizzare anche nell'impiego quotidiano. Il prodotto è indicato per adulti e ragazzi dai 12 anni di età.
MODALITA' D'USO:
Assumere da 1 a 4 bustine al giorno, in base alle proprie esigenze. La soluzione può essere assunta pura oppure diluita in circa 125 ml di acqua o altra bevanda per ogni bustina. Dopo ogni assunzione è consigliato bere ulteriori 125 ml di acqua o altra bevanda. In caso di una sola bustina al giorno, è preferibile assumerla al mattino. Per dosaggi superiori, suddividere l'assunzione tra mattino e sera.
INGREDIENTI:
Macrogol 4000, acqua purificata, acido citrico, aroma limone, sorbato di potassio, benzoato di sodio, sucralosio.
POSOLOGIA:
- Adulti e ragazzi dai 12 anni: da 1 a 4 bustine al giorno, secondo necessità.
- Utilizzare la dose minima sufficiente a ottenere feci morbide e regolari.
- Se i sintomi persistono oltre 7 giorni, consultare il medico.
FORMATO:
Confezione da 20 bustine monodose da 20 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: DulcoSoft GO, DulcoSoft, Macrogol 4000, dispositivo medico, stitichezza, stipsi, feci dure, transito intestinale, bustine monodose, lassativo osmotico, aroma limone, adulti, ragazzi oltre 12 anni, 20 bustine, 20 ml





