Dr. Hauschka Balsamo Detergente, 75 ml
- Produttore: WALA ITALIA Srl
- Codice articolo: 984860357
- Disponibilità: Disponibile
- 16,79€
- 22,00€
Assistenza clienti
Detergente viso efficace per pelle normale, mista e oleosa, rimuove impurità e make-up leggero
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Balsamo Detergente Dr. Hauschka è un innovativo trattamento di detersione viso che unisce efficacia purificante e texture sensoriale evoluta. Ideale per pelli normali, miste e oleose, rimuove impurità e make-up leggero preservando l’equilibrio naturale della pelle. La sua formula si trasforma da gel in latte a contatto con l’acqua, offrendo una pulizia profonda ma delicata, senza seccare la pelle. Questo processo di metamorfosi rende la detersione veloce, efficace e piacevolmente sensoriale. Arricchito con gesso di Rügen, calendula e oli vegetali nutrienti, purifica i pori contribuendo a mantenere la pelle fresca, luminosa e libera da impurità. La presenza di estratti botanici lenitivi aiuta a riequilibrare l’incarnato e a ridurre eventuali sensazioni di stress cutaneo. La sua formula naturale e sostenibile è priva di siliconi, microplastiche e fragranze sintetiche, rendendolo un alleato perfetto per una skincare quotidiana consapevole.
MODALITÀ D’USO:
Applicare una piccola quantità di balsamo sul viso umido, massaggiare fino alla trasformazione in latte e risciacquare con acqua tiepida.
INGREDIENTI:
Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Calcium Carbonate, Olea Europaea Fruit Oil, Anthyllis Vulneraria Extract, Betula Alba Leaf Extract, Prunus Armeniaca Kernel Oil, Calendula Officinalis Flower Extract, Arachis Hypogaea Oil, Sucrose Stearate, Parfum*, Linalool*, Limonene*, Geraniol*, Citronellol*, Triticum Vulgare Bran Extract, Sucrose Laurate, Aqua, Alcohol.
POSOLOGIA:
Utilizzare mattina e sera come primo step della detersione quotidiana.
FORMATO:
Flacone da 75 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: balsamo detergente, Dr. Hauschka, detergente viso, gel to milk, skincare naturale, pelle mista, pelle oleosa, pulizia viso, cosmetici naturali, detersione viso naturale


