DOLORELAX Ghiaccio Istantaneo, 2 Buste
- Produttore: COSWELL SpA
- Codice articolo: 987866959
- Disponibilità: Disponibile
- 4,33€
- 5,60€
Assistenza clienti
Impacco Freddo per Traumi, Distorsioni ed Ematomi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
DOLORELAX Ghiaccio Istantaneo è un impacco freddo monouso ideale per la crioterapia e per tutti i casi in cui sia necessario applicare il freddo localmente. Il ghiaccio istantaneo è indicato in caso di ematomi, distorsioni e traumi, oltre che in situazioni di ipertermia. Pratico e pronto all'uso, consente di ottenere rapidamente il freddo senza necessità di conservazione in congelatore. Il sacchetto contiene una bolla interna che, una volta rotta, attiva la reazione necessaria a generare il freddo. È un prodotto monouso e per uso esterno.
MODALITA' D'USO:
Premere con entrambe le mani verso il centro del sacchetto fino a provocare la rottura della bolla interna. Agitare il sacchetto per miscelarne il contenuto, quindi applicarlo sulla parte interessata. Non rompere il sacchetto esterno e non provocare la fuoriuscita del contenuto.
INGREDIENTI:
Urea, cloruro di ammonio e acqua.
POSOLOGIA:
Prodotto per uso esterno e monouso. Utilizzare secondo le modalità d'uso indicate. In caso di malattie cardiovascolari o circolatorie, diabete, insensibilità cutanea o sindrome di Raynaud, per l'utilizzo su neonati, bambini e anziani, in caso di dubbi sul trattamento o se la sintomatologia persiste, consultare il medico. Non applicare su cute lesa.
FORMATO:
Confezione da 2 buste di ghiaccio istantaneo DOLORELAX.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: DOLORELAX, ghiaccio istantaneo, impacco freddo, ghiaccio monouso, crioterapia, ematomi, distorsioni, traumi, ipertermia, uso esterno, impacco freddo istantaneo