Disintyl Soluzione U.E. 1.000ml 0.2% - Disinfettante per Ferite Superficiali e Genitali Esterni
- Produttore: ZETA FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 033106055
- Disponibilità: Disponibile
- 3,28€
- 9,40€
Assistenza clienti
Disintyl Soluzione U.E. 1.000ml 0.2%
DESCRIZIONE PRODOTTO:
La soluzione Disintyl U.E. al 0.2% è un disinfettante cutaneo indicato per la disinfezione della cute non gravemente lesa, come ferite superficiali di piccole dimensioni e abrasioni, oltre che per la disinfezione dei genitali esterni. Formulata per garantire un'efficace azione disinfettante, questa soluzione aiuta a prevenire infezioni e favorisce la guarigione delle lesioni cutanee.
MODALITÀ D’USO:
Per la disinfezione della cute non gravemente lesa e dei genitali esterni, applicare la soluzione direttamente sulla zona interessata utilizzando una garza sterile o un batuffolo di cotone. Assicurarsi di seguire attentamente le istruzioni del medico o del professionista sanitario per un utilizzo corretto e sicuro del prodotto.
INGREDIENTI:
Principio attivo: Cloruro di benzalconio 0.2% p/v.
POSOLOGIA:
Utilizzare la soluzione secondo necessità e secondo le indicazioni del medico o del professionista sanitario.
FORMATO:
Flacone da 1.000ml di soluzione disinfettante al 0.2%.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Disintyl, Soluzione, Disinfettante, Ferite, Genitali Esterni, Disinfezione Cutanea