Diakon Tau, Detergente Pelle Acneica, 200 ml
- Produttore: GIULIANI SpA
- Codice articolo: 933944922
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 14,22€
- 15,00€
Assistenza clienti
Detergente Medico-Specifico per Pelli Grasse, Impure e a Tendenza Acneica
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Diakon Tau è un detergente liquido specifico per la pelle acneica e seborroica, formulato per agire in profondità senza aggredire la barriera cutanea. Grazie alla presenza di Acil Taurati – tensioattivi delicati ma efficaci – è in grado di sciogliere il sebo denso e ostinato che ostruisce i pori e contribuisce alla formazione di comedoni, punti neri e imperfezioni. mArricchito con argento citrato ad azione antibatterica naturale e microsfere di silice per un’esfoliazione delicata, Diakon Tau purifica e prepara la pelle ai trattamenti dermatologici specifici, migliorandone l’efficacia. L’uso costante, mattina e sera, permette di:
-
Controllare la produzione di sebo
-
Ridurre la proliferazione batterica
-
Migliorare l’aspetto della pelle grassa, lucida o con tendenza acneica
La sua formulazione delicata lo rende adatto anche all’uso prolungato, senza seccare o irritare la pelle.
MODALITÀ D’USO:
Applicare mattina e sera come un normale detergente. Bagnare il viso con acqua tiepida, distribuire una piccola quantità di prodotto e massaggiare delicatamente per almeno 2 minuti con movimenti circolari, insistendo sulle zone più critiche. Risciacquare accuratamente.
INGREDIENTI:
Acil Taurati, Argento citrato, Microsfere di silice.
POSOLOGIA:
2 volte al giorno, preferibilmente mattina e sera. Massaggiare per almeno 2 minuti per un'efficacia ottimale.
FORMATO:
Flacone da 200 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: diakon tau, detergente acne, pelle grassa, pelle impura, comedoni, punti neri, sebo in eccesso, detergente viso antiacne, skincare pelle acneica, argento citrato, microsfere di silice, trattamento acne