Dermovitamina, Micoblock 3 in 1, 7 ml
- Produttore: PASQUALI Srl
- Codice articolo: 930669799
- Punti fedeltà: 12
- Disponibilità: Disponibile
- 12,12€
- 19,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 404
Assistenza clienti
Soluzione Ungueale per Onicomicosi, Trattamento Antifungino Unghie, Gel Invisibile e Inodore
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Dermovitamina, Micoblock 3 in 1 è un trattamento specifico per l’onicomicosi, caratterizzato da una formula a base di estratti vegetali in gel liquido, invisibile e inodore. È indicato per il trattamento delle unghie infette da funghi, contrastando ingiallimento, sfaldamento e caduta. La soluzione agisce rapidamente, asciugandosi velocemente e integrandosi nella struttura dell’unghia per un’efficace azione antifungina.
MODALITÀ D’USO:
Applicare il prodotto su unghie pulite e asciutte, estendendo la soluzione su tutta la superficie dell’unghia, la cute circostante e la parte inferiore del bordo libero dell’unghia. Utilizzare due volte al giorno per il primo mese, quindi ridurre ad una volta al giorno secondo necessità. Il pennello applicatore consente un’applicazione precisa e oltre 400 trattamenti per flacone.
INGREDIENTI:
Alcohol Denat., Aqua, Climbazole, 3-O-Ethyl Ascorbic Acid, Hydroxypropylcellulose, Lactic Acid, Panthenol, Pentylene Glycol, Piroctone Olamine, Propylene Glycol, Sodium Benzotriazolyl Butylphenol Sulfonate, 4-Terpineol, Urea.
POSOLOGIA:
Due applicazioni quotidiane per il primo mese, successivamente una applicazione giornaliera o secondo necessità.
FORMATO:
Flacone da 7 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Onicomicosi, trattamento unghie, unghie fragili, fungo unghie, soluzioni ungueali, cura unghie, ricrescita unghie, micosi unghie, Tea Tree Oil, dermovitamina, cura della pelle, trattamento fungino unghie, gel liquid