Master Aid Dermatess Cotone Idrofilo, 100 g
- Produttore: PIETRASANTA PHARMA SpA
- Codice articolo: 906624453
- Disponibilità: Disponibile
- 1,37€
- 3,15€
Assistenza clienti
Dispositivo medico ideale per igiene personale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Master Aid Dermatess Cotone Idrofilo 100 g è un dispositivo medico di Classe I, pensato per soddisfare molteplici esigenze di igiene personale, cura della pelle e primo soccorso. Realizzato con cotone di alta qualità, è morbido, delicato e altamente assorbente, ideale per un utilizzo quotidiano sicuro ed efficace. Il cotone idrofilo Dermatess è indicato per la detersione e disinfezione della cute non lesa, per l’assorbimento di piccoli essudati e per la gestione di piccole ferite o irritazioni cutanee. Grazie alla sua struttura soffice, consente di tamponare delicatamente la zona interessata, favorendo una corretta pulizia senza irritare la pelle.
MODALITÀ D’USO:
Prelevare la quantità di cotone necessaria e utilizzarla per la pulizia o la disinfezione della zona interessata. In caso di utilizzo su ferite o irritazioni, si consiglia di abbinare un disinfettante specifico per garantire una corretta igiene.
INGREDIENTI:
Cotone idrofilo 100%
POSOLOGIA:
Utilizzare secondo necessità, una o più volte al giorno, in base all’uso previsto e alle esigenze personali.
FORMATO:
Confezione da 100 g di cotone idrofilo.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: cotone idrofilo, Master Aid, Dermatess, igiene personale, primo soccorso, dispositivo medico, cotone medicale, cura della pelle