Bionike Defence Color Terra Compatta 202 Soleil 10 g – Polvere Abbronzante per Pelle Sensibile
- Produttore: ICIM IST.CHIM ITAL
- Codice articolo: 924993241
- Punti fedeltà: 20
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 20,28€
- 26,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 677
Assistenza clienti
Bionike Defence Color Terra Compatta 202 Soleil – Abbronzatura Naturale e Delicata per Pelle Sensibile
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Bionike Defence Color Terra Compatta 202 Soleil è una polvere abbronzante studiata appositamente per chi ha la pelle sensibile e intollerante. Grazie alla sua formula delicata, senza glutine, profumo, e conservanti, offre una massima tollerabilità anche per le pelli più delicate, garantendo un effetto abbronzante naturale.
Questa terra compatta è ideale per creare un look abbronzato naturale oppure per completare il make-up, donando calore e luminosità al viso. La tonalità 202 Soleil è una delle quattro disponibili, perfetta per conferire un aspetto baciato dal sole senza irritare la pelle.
MODALITÀ D’USO:
Applicare Bionike Defence Color Terra Compatta 202 Soleil con un pennello da polveri su tutto il viso, per un effetto abbronzato leggero e naturale. Per scolpire i lineamenti, applicare sulle aree che si desidera evidenziare, come zigomi, fronte e contorno del viso. Si può usare da sola o dopo il fondotinta.
INGREDIENTI:
-
Formula altamente tollerabile: priva di glutine, profumo e conservanti.
-
Testata per il nichel: pensata per minimizzare i rischi di allergia.
POSOLOGIA:
Adatta a un uso quotidiano su tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili e intolleranti.
FORMATO:
Confezione da 10 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).