DESCRIZIONE PRODOTTO:
IP Farma Decon Lavanda Vaginale è un dispositivo medico per uso topico, formulato con acido lattico e clorexidina, specificamente studiato per prevenire la proliferazione di microrganismi indesiderati. Grazie alla sua azione delicata, favorisce il mantenimento del fisiologico pH vaginale, creando un ambiente sfavorevole alla crescita di funghi e batteri. Ideale per rimuovere secrezioni residue dovute a ciclo mestruale, rapporti sessuali o trattamenti locali, Decon Lavanda Vaginale è un valido aiuto anche in caso di irritazioni, bruciore e prurito. Perfetto come coadiuvante nell'igiene intima quotidiana e nel supporto durante la menopausa per il ripristino dell'acidità e l’idratazione della mucosa vaginale.
MODALITÀ D'USO:
Agitare il flacone prima dell’uso. Premere con il pollice sul tappino fino al distacco, fissare bene la cannula contenuta nella confezione, quindi introdurla delicatamente in vagina. Effettuare il lavaggio premendo lentamente il flacone fino al completo svuotamento. Utilizzare una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, o secondo indicazione medica.
INGREDIENTI:
Acqua, polisorbato 20, clorexidina digluconato, sodio metilparabene, acido lattico, imidazolidinil urea, alfa bisabololo, profumo.
POSOLOGIA:
1 lavanda vaginale al giorno o secondo prescrizione medica.
FORMATO:
Confezione da 5 flaconi monodose da 100 ml ciascuno, completi di 5 cannule vaginali monouso.