Curasept ADS 1% Gel, 30 ml
- Produttore: CURASEPT SpA
- Codice articolo: 939917795
- Disponibilità: Disponibile
- 5,99€
- 9,60€
Assistenza clienti
Trattamento Gengivale Clorexidina, Gel Topico per Gengive Irritate
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Curasept ADS 1% Trattamento Topico Gengivale è un gel gengivale ad alta concentrazione di Clorexidina Digluconato 1%, specificamente formulato per alleviare rapidamente i sintomi da irritazione gengivale in caso di cure odontoiatriche, impianti dentali, apparecchi ortodontici, protesi o gengiviti. Grazie alla presenza di PVP-VA e del sistema ADS (Anti Discoloration System), garantisce una protezione prolungata della mucosa orale e riduce al minimo il rischio di pigmentazioni dentali tipiche dei trattamenti con clorexidina. È ideale per soggetti parodontopatici o in fase post-chirurgica, offrendo sollievo immediato e favorendo la rigenerazione dei tessuti gengivali.
MODALITA' D'USO:
Applicare una piccola quantità di gel direttamente sulle gengive, massaggiando delicatamente con un dito pulito o con l’aiuto di uno spazzolino extra morbido come il Curaprox. Per raggiungere gli spazi interdentali o zone difficili, si consiglia di impregnare uno scovolino con il gel e applicarlo localmente. Evitare di risciacquare la bocca dopo l'applicazione.
INGREDIENTI:
Acqua depurata; glicol propilenico; idrossi-etil-cellulosa; PVP/VA copolimero; esteri polietilen glicolici dell'olio di ricino; clorexidina digluconato; sodio acetato; aroma; acido acetico; sodio metabisolfito; acido ascorbico.
POSOLOGIA:
Applicare 2-3 volte al giorno o secondo prescrizione del dentista. Non ingerire. Non superare la dose consigliata.
FORMATO:
Tubo da 30 ml
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Curasept, trattamento gengive, gel gengivale, clorexidina 1%, ADS, gengive infiammate, irritazione gengivale, implantologia, apparecchi ortodontici, post-operatorio dentale, cura gengivite, salute orale