Euphidra, Crema Mani Neroli e Vetiver, 50 ml
- Produttore: ZETA FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 945102147
- Disponibilità: Disponibile
- 3,42€
- 4,90€
Assistenza clienti
Crema Mani Idratante, Profumata e Naturale per Pelle Secca
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Euphidra Crema Mani Neroli e Vetiver è una crema mani dalla fragranza unisex fresca, legnosa e frizzante, pensata per offrire comfort immediato alla pelle secca e disidratata. La formula è arricchita con burro di karité e contiene il 98% di ingredienti di origine naturale, garantendo idratazione profonda e una texture leggera che si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Ideale per tutti i tipi di pelle, questa crema protegge e nutre le mani mantenendole morbide e profumate.
MODALITA' D'USO:
Applicare sulle mani pulite, preferibilmente dopo la doccia o il bagno, di mattina e/o di sera. Massaggiare fino a completo assorbimento per un’azione idratante ottimale.
INGREDIENTI:
Aqua, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Cetearyl Alcohol, Caprylic/Capric Triglyceride, Butyrospermum Parkii Butter, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Sodium Hydroxide, Parfum, Hydroxycitronellal, Hexyl Cinnamal, Geraniol, Benzyl Alcohol, Linalool, Cinnamyl Alcohol.
POSOLOGIA:
Utilizzare quotidianamente o ogni volta che la pelle appare secca o disidratata.
FORMATO:
Tubo da 50 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: crema mani, idratazione mani, crema naturale, burro di karité, profumo neroli, profumo vetiver, Euphidra, cura mani, pelle secca