Collagendep Dren Recharge, 12 Drink Cap + EZ Smart Bottle
- Produttore: ERBOZETA SpA
- Codice articolo: 944130121
- Disponibilità: Disponibile
- 38,46€
- 49,90€
Assistenza clienti
Favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, il microcircolo e contrasta gli inestetismi della cellulite
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Collagendep Dren Recharge è un integratore alimentare a base di estratti vegetali selezionati, formulato per favorire il drenaggio dei liquidi corporei e sostenere la funzionalità del microcircolo. La sua composizione combina ingredienti attivi noti per il loro supporto al benessere della circolazione e per il contrasto degli inestetismi della cellulite. La formula contiene Bromelina da Ananas, un enzima naturale ampiamente utilizzato negli integratori dedicati al drenaggio e al benessere dei tessuti. Completano la composizione gli estratti di Centella Asiatica e Meliloto, piante tradizionalmente impiegate per favorire la funzionalità del microcircolo. La Centella risulta particolarmente utile per contrastare gli inestetismi della cellulite e contribuire al mantenimento dell'elasticità cutanea, mentre il Meliloto favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e il fisiologico benessere della circolazione venosa. Pratico da assumere grazie al formato drink cap e all'innovativa EZ Smart Bottle inclusa nella confezione, è ideale per chi desidera integrare la propria routine quotidiana con un supporto specifico per il drenaggio e la leggerezza delle gambe. Senza glutine e naturalmente privo di lattosio.
MODALITA' D’USO:
Versare il contenuto del drink cap nella bottiglia EZ Smart Bottle seguendo le indicazioni riportate sulla confezione e assumere una volta al giorno.
INGREDIENTI:
Bromelina da Ananas 2.500 GDU/g [Ananas comosus (L.) Merr.] stipiti, aromi, acido citrico, Centella [Centella asiatica (L.) Urb.] foglie estratto secco titolato al 3% in derivati triterpenici, maltodestrine, Meliloto [Melilotus officinalis (L.) Pall.] erba con fiori estratto secco titolato all'1% in cumarina, sucralosio, complessi rameici delle clorofilline (E141), riboflavina (E101), biossido di silicio.
POSOLOGIA:
Si consiglia l'assunzione di 1 drink cap al giorno, salvo diversa indicazione del professionista della salute.
FORMATO:
Confezione da 12 Drink Cap + EZ Smart Bottle.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Collagendep, Dren Recharge, integratore alimentare, drenante, drenaggio liquidi, ritenzione idrica, microcircolo, cellulite, centella asiatica, meliloto, bromelina, ananas, gambe pesanti, circolazione venosa, benessere gambe, integratore naturale, senza glutine, senza lattosio, drink cap, EZ Smart Bottle, formato 12 drink cap