CLINNIX Trigliceridi - Integratore per il Controllo Lipidico, 60 Capsule
- Produttore: ABBATE GUALTIERO Srl
- Codice articolo: 973353055
- Punti fedeltà: 21
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 21,69€
- 25,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 723
Assistenza clienti
CLINNIX Trigliceridi - Integratore per il Controllo Lipidico, 60 Capsule
DESCRIZIONE PRODOTTO:
CLINNIX Trigliceridi è un integratore formulato per aiutare a ridurre la formazione eccessiva di trigliceridi nel sangue, contribuendo così a mantenere livelli lipidici sani e a preservare la salute cardiovascolare. I trigliceridi sono grassi presenti nel sangue e livelli elevati possono essere associati a rischi per la salute, come problemi cardiaci e cardiovascolari. Questo integratore è progettato per supportare il controllo dei livelli di trigliceridi, contribuendo così al mantenimento di una buona salute generale.
MODALITà D’USO:
Assumere una capsula al giorno con un bicchiere d'acqua, preferibilmente durante i pasti.
INGREDIENTI:
Omega-3 EPA+DHA, olio di semi di lino, olio di semi di chia, niacina (vitamina B3), acido ascorbico (vitamina C), acido alfa-lipoico.
POSOLOGIA:
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia.
FORMATO:
Confezione da 60 capsule.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: CLINNIX Trigliceridi, integratore trigliceridi, controllo lipidico, salute cardiovascolare.