Clinnix CremaGel 5x25ml, Crema Lenitiva Vulvo Vaginale, Idratante e Antinfiammatoria, Mimosa Tenuiflora
- Produttore: ABBATE A&V PHARMA Srl
- Codice articolo: 972462749
- Punti fedeltà: 16
- Disponibilità: Disponibile
- 16,16€
- 17,90€
- Prezzo in punti fedeltà: 539
Assistenza clienti
CLINNIX CremaGel: Sollievo per Prurito e Bruciore Vaginale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Clinnis CremaGel è una crema lenitiva, specificamente formulata per trattare e alleviare i fastidi vulvo-vaginali, come prurito e bruciore causati da infiammazioni aspecifiche. La sua formula avanzata con Mimosa Tenuiflora, Acido Glicirretico e Acido Ialuronico agisce con un'azione idratante, lenitiva e antinfiammatoria, favorendo il sollievo immediato nelle zone delicate.
Con un pH fisiologico, questa crema è particolarmente adatta per un uso sicuro ed efficace nelle aree intime, contribuendo a ridurre il prurito e la sensazione di bruciore, senza causare irritazioni.
MODALITÀ D’USO:
Clinnix CremaGel va applicato localmente, come indicato dal medico. Si consiglia di seguire le istruzioni del professionista sanitario per un uso mirato ed efficace. Applicare sulla zona interessata e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Utilizzare la crema secondo la frequenza consigliata dal medico, per un trattamento ottimale.INGREDIENTI:
- Mimosa Tenuiflora: Conosciuta per le sue proprietà lenitive e rigenerative, ideale per alleviare il prurito e le irritazioni.
- Acido Glicirretico: Ha effetti antinfiammatori e protettivi, contribuendo al benessere delle mucose intime.
- Acido Ialuronico: Potente idratante che aiuta a mantenere l’elasticità della pelle e favorisce la cicatrizzazione delle aree irritate.
- pH Fisiologico: Garantisce il massimo rispetto per l'equilibrio della pelle e delle mucose intime.
POSOLOGIA:
Applicare Clinnix CremaGel sulla zona vulvo-vaginale seguendo la prescrizione medica. Utilizzare localmente e massaggiare fino al completo assorbimento. La frequenza e la durata del trattamento devono essere determinate dal medico.
FORMATO:
Confezione con 5 bustine da 25 ml ciascuna.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Crema vaginale lenitiva, idratazione intima, sollievo prurito e bruciore, crema antinfiammatoria, Cura della zona intima, crema per infiammazioni aspecifiche, trattamento vulvo vaginale.