Chiloil Olio 30 Buste da 10 ml - Trigliceridi a Media Catena (MCT) con Selenio e Vitamine A, D3, E
- Produttore: PIAM FARMACEUTICI SpA
- Codice articolo: 927099681
- Punti fedeltà: 31
- Disponibilità: Disponibile
- 31,61€
- 33,42€
- Prezzo in punti fedeltà: 1054
Assistenza clienti
Chiloil Olio 30 Buste da 10 ml - Trigliceridi a Media Catena (MCT) con Selenio e Vitamine A, D3, E
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Chiloil Olio è una formulazione in buste da 10 ml contenente una miscela di trigliceridi a media catena (MCT), derivati principalmente dalla noce di cocco, arricchiti con Selenio e le vitamine A, D3, E. Questo integratore è indicato come terapia di supporto in una vasta gamma di condizioni, tra cui intestino corto, pancreopatie, fibrosi cistica, stati ipercatabolici, linfedema e disturbi ossidativi dei grassi a catena lunga. Inoltre, può essere impiegato in regimi dietetici chetogenici e per il trattamento di disturbi come l'epilessia farmaco-resistente e il deficit di GLUT-1.
MODALITÀ D’USO:
Aprire la busta e consumare il contenuto direttamente o mescolarlo con cibo o bevande, secondo le indicazioni del medico o del nutrizionista.
INGREDIENTI:
Trigliceridi a Media Catena (MCT), Selenio, Vitamina A, Vitamina D3, Vitamina E.
POSOLOGIA:
Seguire attentamente le indicazioni del medico o del nutrizionista per determinare la posologia più adatta in base alle proprie esigenze e condizioni di salute.
FORMATO:
Confezione contenente 30 buste da 10 ml ciascuna di Chiloil Olio.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: Chiloil Olio, MCT, trigliceridi a media catena, selenio, vitamine, terapia di supporto, intestino corto, fibrosi cistica, malnutrizioni, dieta chetogenica, epilessia farmaco-resistente.