Auriga Cernor XO Cover Stick 4g – Correttore Occhiaie con Vitamina K, Schiarente e Coprente
- Produttore: ADVANCED MED.AEST.SOL. Srl
- Codice articolo: 904610021
- Punti fedeltà: 35
- Disponibilità: Articolo esaurito
- 35,70€
- 36,00€
- Prezzo in punti fedeltà: 1190
Assistenza clienti
Auriga Cernor XO Cover Stick – Correttore Specifico per Occhiaie Scure
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Il Cernor XO Cover Stick di Auriga è un correttore in stick studiato specificamente per coprire e trattare le occhiaie scure. Formulato con ossido di vitamina K, noto per le sue proprietà schiarenti e decongestionanti, questo stick agisce direttamente sulle zone più scure, uniformando il colorito e illuminando il contorno occhi. La sua formula colorata permette una copertura naturale delle occhiaie, migliorando l'aspetto del viso e donando un aspetto riposato.
MODALITÀ D’USO:
Applicare Cernor XO Cover Stick direttamente sulla zona delle occhiaie, utilizzandolo come un correttore tradizionale. Distribuire delicatamente con i polpastrelli fino ad ottenere un aspetto omogeneo. Ripetere l’applicazione secondo necessità.
INGREDIENTI:
Aqua; alcohol; C12-C15 alkyl benzoate; caprylic capric triglycerides; parafinum liquidum; cyclomethicone; glycerine; lecithin; sodium PCA; mica; phospholipids; barium sulfate; phytonadione oxide; titanium dioxide; polysorbate 20; retinol; acrylate copolymer; phenoxyethanol; acrylate C10-C30 alkyl acrylate crosspolymer; triethanolamine; carbomer; disodium EDTA; propyl paraben; methyl paraben; BHT; BHA.
POSOLOGIA:
Applicare quotidianamente o secondo necessità fino a ottenere i risultati desiderati. Per uso esterno.
FORMATO:
Stick da 4g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).