Cellfood, Silica Plus Gocce, 118 ml
- Produttore: EPINUTRACELL Srl
- Codice articolo: 900067455
- Disponibilità: Disponibile
- 24,19€
- 43,00€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare in Gocce a Base di Silicio per Ossa e Tessuti Connettivi
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Eurodream Cellfood Silica Plus è un integratore alimentare in gocce formulato per apportare una fonte biodisponibile di Silicio, un minerale fondamentale per la salute delle ossa e il trofismo dei tessuti connettivi. Grazie alla sua azione rimineralizzante, è particolarmente indicato in caso di osteopenia, osteoporosi e in tutte le condizioni che richiedono un supporto strutturale del sistema osseo. Inoltre, contribuisce al miglioramento dell’elasticità e della resistenza dei tessuti, inclusi pelle, capelli, unghie, cartilagini e tendini.
MODALITÀ D’USO:
Agitare bene il flacone prima dell’uso. Assumere 2 volte al giorno 15 gocce, diluite in circa 200 ml di acqua o succo di frutta, preferibilmente lontano dai pasti.
INGREDIENTI:
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD® (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), SILICIO Forma farmaceutica e durata della copertura del trattamento CELLFOOD® SILICA gocce è dispensato al pubblico in flacone da 118 mL, sufficiente per 30 dosi giornaliere.
POSOLOGIA:
15 gocce due volte al giorno, diluite in 200 ml di acqua o succo. Seguire le indicazioni riportate in etichetta o del proprio medico/nutrizionista.
FORMATO:
Flacone da 118 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).