Eurodream, Cellfood Same Gocce, 30 ml
- Produttore: EPINUTRACELL Srl
- Codice articolo: 900067529
- Disponibilità: Disponibile
- 29,15€
- 50,00€
Assistenza clienti
Integratore Alimentare Gocce per Fegato, Depressione, Fibromialgia, Invecchiamento Cellulare
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Eurodream Cellfood Same è un integratore alimentare in gocce a base di S-Adenosil Metionina, oligoelementi e CELLFOOD, formulato per favorire il benessere cellulare e supportare il trattamento coadiuvante di varie condizioni. È particolarmente indicato in caso di:
-
Patologie epatiche
-
Problemi circolatori
-
Depressione e disturbi dell’umore
-
Fibromialgia
-
Osteoartrite
-
Degenerazione cellulare e invecchiamento
-
Problematiche cutanee
La sua azione è legata al miglioramento della permeabilità della membrana cellulare, favorendo l'assimilazione di nutrienti e l'eliminazione delle tossine. Prodotto senza lievito e senza glutine, adatto anche a soggetti con particolari esigenze alimentari.
MODALITA' D'USO:
Agitare bene il flacone prima dell’uso. Assumere da 4 a 8 gocce nel cavo orale, sotto la lingua, tre volte al giorno. Attendere circa 30 secondi prima di deglutire.
INGREDIENTI:
Acqua purificata, soluzione CELLFOOD (formulazione originale in soluzione colloidale contenente una miscela di sali minerali di origine marina ed altre sostanze naturali, PPM di oligoelementi, amminoacidi in tracce e aceto di riso), S-ADENOSIL METIONINA.
POSOLOGIA:
Adulti: 4-8 gocce per via sublinguale, 3 volte al giorno. Ideale per cicli di integrazione mirati. Consultare il medico in caso di utilizzo prolungato o in presenza di patologie croniche.
FORMATO:
Flacone da 30 ml.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).