Carmex Balsamo Labbra Classico SPF15, 7,5 g
- Produttore: BONSANA AG
- Codice articolo: 989233945
- Disponibilità: Disponibile
- 3,75€
- 4,90€
Assistenza clienti
Stick lenitivo e idratante per labbra secche e screpolate con protezione solare SPF15
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Carmex Balsamo Labbra Classico SPF15 è un balsamo labbra iconico studiato per donare sollievo immediato alle labbra secche e screpolate. La formula unica di Carmex combina ingredienti emollienti e protettivi che aiutano a mantenere le labbra morbide, idratate e dall’aspetto sano. Grazie alla presenza di SPF15, il prodotto offre una protezione solare leggera che aiuta a difendere le labbra dai raggi UV, riducendo il rischio di secchezza e danneggiamento causati dall’esposizione al sole. La texture morbida si applica facilmente e crea una barriera protettiva che favorisce il recupero della pelle labiale. Ideale in ogni stagione, soprattutto in caso di vento, freddo o sole intenso, Carmex Classico SPF15 è perfetto per chi cerca un trattamento labbra efficace, pratico e sempre a portata di mano.
MODALITA' D’USO:
Applicare il balsamo in abbondanza e in modo uniforme sulle labbra tutte le volte che serve, soprattutto prima dell’esposizione al sole.
INGREDIENTI:
Petrolatum, Lanolin, Euphorbia Cerifera Cera, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Benzophenone-3, Ozokerite, Cetyl Esters, Theobroma Cacao Seed Butter, Cera Alba, Paraffin, Camphor, Menthol, Salicylic Acid, Parfum, Vanillin, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Geraniol, Citronellol.
POSOLOGIA:
Utilizzare più volte al giorno secondo necessità, in particolare in presenza di labbra secche o prima di attività all’aperto.
FORMATO:
Stick da 7,5 g.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: carmex, balsamo labbra, stick labbra, spf15, labbra secche, labbra screpolate, idratazione labbra, protezione solare labbra, cosmetici labbra