Benoit, Cardo Mariano, 60 Compresse
- Produttore: ALCHIMIA BENOIT Srl
- Codice articolo: 974403610
- Punti fedeltà: 15
- Disponibilità: Disponibile
- 15,05€
- 17,50€
- Prezzo in punti fedeltà: 502
Assistenza clienti
Integratore per fegato, Depurazione e Digestione Naturale
DESCRIZIONE PRODOTTO:
Cardo Mariano Benoit è un integratore alimentare a base di estratti vegetali, specificamente formulato con Cardo Mariano, una pianta officinale ricca di sostanze amare e conosciuta per il suo effetto epatoprotettivo. Agisce in modo naturale per mantenere la funzionalità epatica e digestiva, supporta le funzioni depurative dell’organismo e contrasta lo stress ossidativo grazie alla sua azione antiossidante. Indicato per chi cerca un supporto quotidiano al benessere del fegato, questo integratore è ideale anche in periodi di alimentazione scorretta, assunzione di farmaci, alcol o in caso di affaticamento del sistema epatico.
MODALITÀ D'USO:
Assumere 1-2 compresse al giorno preferibilmente con un bicchiere d’acqua prima dei pasti principali, per favorire l’azione digestiva e depurativa del Cardo Mariano.
INGREDIENTI:
Cardo mariano (Silybum marianum (L.) Gaertn.) frutti - e.s. tit. al 25% in silimarina - 60% e polvere 30%; addensanti: gomma d'acacia; agente di carica: cellulosa; agente antiagglomerante: talco.
POSOLOGIA:
Si consiglia di assumere 1 - 2 compresse, due volte al giorno.
FORMATO:
60 Compresse
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, MeaFarma.it invita la gentile clientela a richiedere informazioni al nostro servizio clienti per eventuali dubbi. Tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).
Tag: alchemia benoit, cardo mariano, integratore epatico, detox naturale, benessere digestivo, epatoprotettore, integratore vegetale, funzione epatica, compresse naturali, depurazione organismo